2° Edizione FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLE EMOZIONI - Biennale

L’Associazione Artemozioni, sulla scia del Festival Internazionale delle Emozioni edizione 2011, svoltosi con successo, apre la II Edizione del festival Internazionale delle Emozioni con la quale si porrà il sigillo di un rinnovato estro artistico. 


A questo Evento, ci sarà la partecipazione di un numero limitato di artisti le cui opere saranno inserite nel Periodico Annuale Artemozioni stampato in quadricromia su carta patinata.

Lo scopo di questo Evento, è quello di dare una maggiore risonanza agli artisti di arti visive, poeti e scrittori operanti in Italia e all’estero, nonché creare un sano confronto tra gli artisti stessi mirante alla crescita. 

Quest’anno, collabora con noi il Conte Nani Marcucci Pinoli di Pesaro, il quale gentilmente ospita il Festival presso il Suo prestigioso Alexander Museum Palace Hotel.
Lo ringraziamo di cuore anche e soprattutto per la gratuità della Sua collaborazione.

 


L’ALEXANDER MUSEUM PALACE HOTEL è stato dichiarato, dalla Trivago di Parigi, nella TOP TEN, cioè tra i 10 HOTEL D’ARTE PIU’ BELLI D’EUROPA, UNICO ITALIANO. 


www.alexandermuseum.it


Gli Artisti interessati all'evento possono visionare il REGOLAMENTO da qui o scaricare regolamento e scheda di adesione in formato PDF dal seguente link: http://db.tt/DgVxGCNp